28.3 C
Milano
22. 05. 2022 18:56

Ladri a casa di Thais Wigger: ritorno da incubo per l’ex velina di Striscia La Notizia

"Brutto, molto brutto tornare a casa e trovare tutto sottosopra, avere la sensazione di sentirsi invasi"

Più letti

Ladri a casa di Thais Wigger, influencer ed ex velina di Striscia La Notizia, che ha scoperto di essere stata derubata al ritorno dalle vacanze. La denuncia della stessa Thais, diventata famosa per essere stata la velina bionda al fianco di Melissa Satta, che sui social network ha pubblicato le foto del suo appartamento di Milano trovato completamente a soqquadro al suo ritorno dal Brasile: «Brutto, molto brutto tornare a casa e trovare tutto sottosopra, avere la sensazione di sentirsi invasi – le sue parole – sono entrati i ladri a casa mia e si sono portati via tante cose di valore. Purtroppo tante cose di valore emozionale. I miei computer e i miei backup con le foto di mia figlia piccola, regali di mia mamma che purtroppo non c’è più, per non parlare di borse e gioielli». 

Ladri a casa, la denuncia sui social dell’ex velina Thais Wigger 

«Si sa che purtroppo queste cose succedono. Penso solo che nessuno al mondo potrà rubarmi i momenti belli vissuti in queste vacanze, i miei sorrisi, la mia forza e la mia anima ha assicurato 35enne, in passato sposata con Teo Mammucarivi lascio con un detto brasiliano: ‘Vanno via gli anelli, ma rimangono le dita’. Quello che importa ce l’abbiamo, il resto va».

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...