5 C
Milano
23. 04. 2024 08:13

L’assessore Maran anticipa e racconta in live la tre giorni all’East River, un fiume di idee per Milano

Un diretta social con Mi-Tomorrow per prepararsi a tre giorni di dibattiti, sport e natura all'East River sul Naviglio Martesana

Più letti

Come sarà la Milano di domani? Per costruire il futuro della città servono idee perché oggi, paradossalmente, il terreno sembra più fertile rispetto ai “tempi d’oro” per dare gambe alle più semplici intuizioni.

L’assessore Maran anticipa e racconta in live la tre giorni all’East River, un fiume di idee per Milano

Con questo spirito, ricco di voglia di ascoltare, confrontare e condividere, Piefrancesco Maran ha scelto di dar vita a tre giornate, dal 18 al 20 agosto, di dibattiti e sport negli spazi dell’East River, sulla Martesana. Chi meglio dell’assessore all’Urbanistica della città, colui che sovrintende e governa i cambiamenti verso la Milano del futuro, poteva orchestrare quest’iniziativa?

La diretta. Per i più curiosi e per chi desidera entrare preventivamente nel mood delle attività, l’appuntamento è alle 10:30 di oggi, lunedì 17 agosto 2020. L’assessore Maran in diretta con Mi-Tomorror, Media Partner dell’evento, anticiperà e racconterà la tre giorni pensata per Milano ed i suoi cittadini.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Media Partener. Mi-Tomorrow è subito sceso in prima linea per promuovere questo evento, perché «Pregno della voglia di guardare avanti, di non sottrarsi alla realtà, alle sfide che l’era post Covid ci ha sbattuto e continuerà a sbatterci in faccia». Verranno trasmessi in streaming, grazie alle telecamere di Mi-Tomorrow, i principali momenti di dibattito, consentendo così anche a chi sarà in vacanza di sintonizzarsi un po’ sulla Milano che discute e che mette a terra idee e progetti per il futuro.

Partecipare. La partecipazione agli eventi è gratuita previa registrazione sul sito eventbrite.it. Per partecipare ai tavoli tematici è necessario comunicarlo inviando una mail a piermaran@gmail.com.

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...