28.2 C
Milano
22. 05. 2022 18:09

Tre piani e 150 negozi: nasce “Merlata Bloom”, il nuovo centro commerciale meneghino

In un'area in forte espansione arriva Merlata Bloom, il nuovo shopping district milanese destinato ad attirare oltre 100mila visitatori al giorno

Più letti

Milano continua ad evolversi e presto ci sarà un nuovo centro commerciale. Grandi dimensioni, zona in forte espansione, lievitano i prezzi: ci sono tutti gli ingredienti per una struttura destinata a rivoluzionare lo shopping milanese. Il suo nome sarà “Merlata Bloom”, il nuovo mall di Milano.

“Merlata Bloom” nel cuore di un distretto cittadino di Milano: i dettagli

I lavori sono già partiti, l’apertura è fissata fra un anno. Il luogo scelto è a cavallo fra il nuovo distretto cittadino di Mind Milano Innovation District e UpTown Milano. Un’area in forte evoluzione in una zona dove sette anni fa ci fu l’edizione meneghina di Expo. Entro la primavera del 2023 dovrebbe sorgere il nuovo centro commerciale di Milano con numeri da capogiro: una struttura su tre piani con il 60% degli spazi già venduti alle grandi marche, oltre 150 negozi in 70mila metri quadrati e un giro di clienti di 100mila persone al giorno fra futuri residenti, turisti e visitatori.

merlata bloom

Una rivoluzione fra Milano ovest e Arese, a due passi da Milano, in un luogo che ha già dimostrato di essere facile meta dei milanesi ma non solo. Il progetto, dopo qualche intoppo nella fase di assegnazione, viaggia a vele spedite: il countdown è iniziato.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...