11.7 C
Milano
25. 04. 2024 21:51

Milano AutoClassica, i brand automobilistici si ritrovano a Fieramilano

Una parata di stelle: tra i tanti, Alpine torna a Milano AutoClassica con un nutrito parterre di modelli e due anteprime italiane

Più letti

Fieramilano torna ad ospitare le auto. E lo farà dal 25 al 27 settembre con Milano AutoClassica, manifestazione dove è atteso un gran numero di brand automobilistici.

Milano AutoClassica, i brand automobilistici si ritrovano a Fieramilano

Tra i tanti, Alpine torna a Milano AutoClassica con un nutrito parterre di modelli e due anteprime italiane. Accanto all’Alpine A110 S, che rappresenta la versione più sportiva della berlinette francese, ci sarà infatti la serie limitata in 400 esemplari dell’Alpine A110S “Color Edition” e l’anteprima di Alpine A110 Legende GT in Serie Limitata di 400 esemplari nel colore Mercury Silver.

Novità

Due anteprime tutte italiane anche per Bentley porterà a Milano la Continental GTC V8 e la Nuova Bentayga V8 First Edition, modelli che, insieme a Nuova Flying Spur W12 First Edition, proiettano il brand nel suo secondo secolo di vita.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Un grande ritorno a Milano AutoClassica è poi quello di Lamborghini Milano con l’esposizione di quattro prestigiosi modelli selezionati appositamente con la carrozzeria in colori di forte appeal per tutti gli appassionati della casa di Sant’Agata Bolognese, a partire da una Urus dal colore Giallo Auge, passando per la Huracán Evo Rwd Spyder nella suggestiva livrea Blu Le Mans, oltre ad Huracán Evo Coupè.

Completa l’esposizione un modello classico come la 400 GT del 1966. Mazda sceglie invece per la prima volta Milano AutoClassica per festeggiare il centenario del suo marchio esponendo il meglio della sua tradizione, inclusa un’anteprima italiana e partecipando al raduno “100 Mazda x 100 Anni”.

McLaren esporrà in fiera tre modelli esclusivi, tra i quali McLaren GT, 720S Coupé, seconda generazione della gamma prodotto Super Series che è il cuore battente del marchio, oltre alla 600LT, il quinto modello a portare l’iconico badge.

Come e dove

La prevendita dei biglietti prosegue sul sito ufficiale milanoautoclassica.com. Fino a questa sera l’acquisto online è al prezzo speciale di 20 euro invece di 25. La manifestazione resterà aperta dal 25 al 27 settembre, dalle 9.30 alle 19.00.

Milano AutoClassica
Milano AutoClassica

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...