5.6 C
Milano
23. 04. 2024 10:34

Milano attira il lusso: nuova apertura per un brand internazionale

Si tratta di Casa Cipriani, uno dei marchi più iconici e conosciuti nel campo degli alberghi di lusso: a giugno sbarca a Palazzo Bernasconi

Più letti

Milano, si sa, è la casa della moda e del lusso. Come una calamita, il capoluogo meneghino attira nuovi brand internazionali e stavolta il colpo è grosso: è infatti prossima l’apertura a Milano di Casa Cipriani, storico marchio italiano e internazionale fondato da Giuseppe Cipriani.

Casa Cipriani sbarca a Milano: il nuovo hotel del brand internazionale

Nel cuore di Milano, a due passi dai giardini Montanelli, sorgerà l’hotel che diventa club: un posto raffinato ed elegante, ideale per i clienti milanesi. L’apertura era già in programma nel 2020, ma la pandemia e l’emergenza sanitaria hanno prorogato i lavori. Ora l’impalcatura sta per essere tolta e l’inaugurazione è prevista per il prossimo giugno a Palazzo Bernasconi, in via Palestro.

brand internazionale

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

 

Sarà un club dal concept innovativo capace di attirare un target eterogeneo; la collocazione del club in una fascia medio-alta vuole creare una nicchia di clienti affezionati. Cipriani è un brand internazionale nel mondo grazie al nome del suo fondatore: proprietario di uno storico hotel a Venezia dal 1958, Giuseppe Cipriani è inventore anche del drink Bellini e del carpaccio servito come lo conosciamo noi oggi.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...