23.4 C
Milano
22. 06. 2021 01:20

Milano, un caffè per ripartire: l’iniziativa di Illy

Il noto brand di caffè saluta la ripartenza con un omaggio a tutti i suoi clienti

Più letti

Per celebrare la riapertura di bar e ristoranti all’interno, Illy, il noto brand  triestino ha deciso di offrire il caffè a tutti gli italiani. Quasi 3 mila bar hanno aderito all’iniziativa e molti di questi sono collocati proprio a Milano.

Ripartiamo con Illy

L’iniziativa lanciata quest’oggi prende il nome di RipARTIAMO. “Vi sono delle giornate simboliche nella vita e nelle attività di ciascuno di noi: confidiamo che questo 1° giugno 2021 lo sarà – ha commentato Massimiliano Pogliani, amministratore delegato di illycaffè -. RipARTiAMO vuole essere un messaggio di speranza per guardare con fiducia al futuro, dopo 15 mesi di restrizioni, con le gravi difficoltà che la pandemia ha causato al mondo del bar, in uno scenario che mutava di settimana in settimana, finalmente riapre il servizio all’interno dei locali, riprende vita il consumo del caffè al banco, una tradizione legata alla meraviglia e all’aroma dell’espresso”.

In breve

A Milano un giardino in memoria di Nilde Iotti

Alla presenza dell’assessore alla Cultura Filippo Del Corno, del Presidente del Consiglio comunale Lamberto Bertolé e dell’assessora alla Cultura...