15.4 C
Milano
18. 05. 2021 23:07

Milano, Covid e crisi economica fanno un’altra vittima: chiude per sempre lo Zio Live Music Club

Il noto locale in zona Corvetto costretto ad abbassare definitivamente le saracinesche

Più letti

Milano perde un altro live club, l’ennesimo che cede sotto il peso di una crisi economica insopportabile e soprattutto senza ancora una via d’uscita all’orizzonte. Si tratta dello “Zio Live Music Club” di via Brizi in zona Corvetto. A darne il triste annuncio gli stessi gestori del locale.

Il post.  «Cari Amici/sostenitori , il viaggio dello Zio Live è giunto al termine – scrive lo “zio” Carlo su Facebook -. Dopo anni di attività dedicati alla musica, questo esercizio, messo in ginocchio da una crisi senza fine , dovrà abbandonare ogni ipotesi di ripartenza. Vogliamo innanzitutto ringraziare i nostri clienti che hanno creduto in noi, che hanno apprezzato il nostro lavoro, che ci hanno sempre sostenuto, sorretto e accompagnato in questo percorso. Purtroppo le cose non vanno sempre come ci si aspetta , abbiamo creduto di potercela fare , ci abbiamo messo il cuore , la passione , la determinazione per andare avanti ,ma tutto questo non è bastato. Un immenso grazie a tutti i musicisti che hanno contribuito a far nascere e crescere questo piccola ma sincera realtà musicale. Porteremo sempre con noi il ricordo di questi difficoltosi ma bellissimi anni! Speriamo in un futuro sereno, diverso, con tanta Musica!».

In breve

Scuola, si riaccende la protesta: occupato il cortile del liceo Parini

Gli studenti tornano a protestare. Questa mattina alcuni studenti del liceo Parini a Milano hanno occupato il cortile dell'istituto...