3.4 C
Milano
10. 12. 2022 09:28

Milano-Cortina, Letizia Moratti nuovo AD? Arriva la smentita ufficiale

C'è grande confusione attorno alla nomina del nuovo amministratore delegato delle prossime Olimpiadi invernali

Più letti

La “bomba” poco dopo pranzo: Letizia Moratti è la nuova amministratrice delegata di Milano-Cortina 2026, le prossimi Olimpiadi invernali. Tutto confermato? No, anzi. Alle 15:50 è arrivata la smentita ufficiale da parte della diretta interessata che certifica il caos che si sta creando attorno a questa nomina così importante.

Milano-Cortina, cosa sta succedendo attorno al nome di Letizia Moratti

Questo il comunicato diffuso dallo staff di Letizia Moratti per smentire le voci: «La dottoressa Letizia Moratti smentisce la sussistenza della notizia sulla sua nomina come ad delle Olimpiadi Milano Cortina. Qualsiasi decisione sarà comunicata esclusivamente dal suo ufficio stampa. Ogni altra notizia a lei inerente è destituita di fondamento», si legge. Il nome di Moratti è stato diffuso da organi di stampa dopo la nomina di Abodi come nuovo ministro dello Sport, quando sembrava proprio lui il nome che potesse mettere d’accordo Governo, Regione e organizzazione delle prossime Olimpiadi invernali.

milano-cortina 2026

La grande manifestazione olimpica è senza AD da giugno, quando l’ex Vincenzo Novari si era dimesso per diversità di vedute. Da allora c’è grande caos attorno a questa figura di nomina governativa. Anche il Sindaco di Milano Sala è intervenuto su Twitter: «Leggo che Letizia Moratti sarebbe stata scelta come nuovo AD di Milano-Cortina. Non mi risulta. E in ogni caso non può essere fatta una scelta così delicata per risolvere i problemi del centrodestra in Lombardia. Ogni altra parola è inutile», scrive Sala.

In breve

FantaMunicipio #13: da orti abusivi a spazi verdi. La nuova classifica

Un paio di sopralluoghi per gli spazi verdi in città hanno ridato attenzione a due aree della città su...