24.5 C
Milano
13. 07. 2024 23:31

Milano Football Week, le leggende del calcio in Gae Aulenti

Fino al 23 giugno

Più letti

Torna la Milano Football Week, da oggi al 23 giugno in piazza Gae Aulenti. La manifestazione ospiterà talk show e vari tipi di intrattenimento che per una decina di giorni renderanno vivo il centro della città coinvolgendo sicuramente migliaia di appassionati. Il via è previsto stasera alle 18.00 con Arrigo Sacchi e Fabio Capello.

Milano Football Week, quante storie sul pallone

Leggende, grandi campioni, dirigenti racconteranno dal vivo storie e imprese che li hanno visti protagonisti durante la stagione che si sta chiudendo. Il programma prevede una zona lounge per rilassarsi e provare l’esperienza virtuale con un gioco che permetterà di sfidare i migliori portieri del mondo ai calci di rigore o un altro che metterà alla prova sui colpi di testa.

Le famiglie che accompagneranno i figli si misureranno anche in sfide a calcio in una gabbia che da lunedì 17 diventerà anche sede della Soccer Academy. Spazio anche al padel: si potrà prenotare il campo per una partita con gli amici. Ci sarà anche un torneo-spettacolo che vedrà sfidarsi tra loro alcune grandi leggende del calcio. Info e programma su milanofootballweek.it.

In breve

FantaMunicipio #38: mai come quest’anno Milano da numero uno, vince il Municipio 1

In una agguerrita edizione del FantaMunicipio è il Municipio 1, quello del centro storico, guidato dal presidente Mattia Abdu...