11.2 C
Milano
25. 04. 2024 13:55

Milano-Meda: nuovi cantieri, ancora disagi in vista

Come da ordinanza di Città Metropolitana sono in arrivo sulla Milano-Meda nuovi cantieri: gli automobilisti temono ancora disagi

Più letti

Ancora lavori sulla Milano-Meda e nuovi disagi in vista per gli automobilisti di Milano e dell’hinterland.

Il nuovo cantiere prenderà il via il 18 ottobre: gli operai saranno al lavoro fino al 30 novembre, per oltre un mese e mezzo.

Milano-Meda, nuova pavimentazione e segnaletica

Sono previsti lavori per posare la nuova pavimentazione stradale e la segnaletica orizzontale sulla Milano-Meda, come previsto da specifica ordinanza di Città Metropolitana di Milano.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Si renderà necessario regolamentare la circolazione dei veicoli mediante limitazioni, restringimenti di corsie e deviazioni che riguarderanno anche i tratti della superstrada più prossimi al Comune di Milano e in tutta l’area dell’hinterland.

I lavori si svolgeranno in orario serale e notturno (dalle 20 alle 6) per evitare il più possibile ripercussioni sulla circolazione di una delle arterie più importanti del capoluogo e di tutta la Regione.

Gli automobilisti però temono disagi, soprattutto nelle ore serali e all’alba. Apposita segnaletica verrà installata lungo i tratti interessati.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...