20 C
Milano
28. 05. 2022 07:30

Milano-Meda: nuovi cantieri, ancora disagi in vista

Come da ordinanza di Città Metropolitana sono in arrivo sulla Milano-Meda nuovi cantieri: gli automobilisti temono ancora disagi

Più letti

Ancora lavori sulla Milano-Meda e nuovi disagi in vista per gli automobilisti di Milano e dell’hinterland.

Il nuovo cantiere prenderà il via il 18 ottobre: gli operai saranno al lavoro fino al 30 novembre, per oltre un mese e mezzo.

Milano-Meda, nuova pavimentazione e segnaletica

Sono previsti lavori per posare la nuova pavimentazione stradale e la segnaletica orizzontale sulla Milano-Meda, come previsto da specifica ordinanza di Città Metropolitana di Milano.

Si renderà necessario regolamentare la circolazione dei veicoli mediante limitazioni, restringimenti di corsie e deviazioni che riguarderanno anche i tratti della superstrada più prossimi al Comune di Milano e in tutta l’area dell’hinterland.

I lavori si svolgeranno in orario serale e notturno (dalle 20 alle 6) per evitare il più possibile ripercussioni sulla circolazione di una delle arterie più importanti del capoluogo e di tutta la Regione.

Gli automobilisti però temono disagi, soprattutto nelle ore serali e all’alba. Apposita segnaletica verrà installata lungo i tratti interessati.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...