25.3 C
Milano
17. 06. 2021 01:13

Milano, una medusa avvolge il palazzo di Versace

Ai milanesi non saranno sicuramente sfuggiti i tentacoli della particolare installazione

Più letti

Alzando gli occhi verso il cielo i milanesi intenti a passeggiare in via Melchiorre Gioia avranno notato degli enormi tentacoli avvolgere le vetrate dell’edificio milanese di Versace. Si tratta di Versacepolis, la nuova trovata della maison di moda per la Fashion Week.

L’idea. L’enorme Medusa che riveste il palazzo di via Gioia riprende il tema che ha caratterizzato le passerelle della stilista durante la Fashion Week. Donatella Versace per mostrare la sua nuova collezione ha immaginato una città sommersa tra rovine di templi, colonne rovesciate, conchiglie ed effigi della Medusa.

Così, la stilista ha voluto regalare alla città questa particolare installazione artistica. Oltre a Milano Donatella Versace ha voluto anche ringraziare i propri dipendenti:in sala, al posto del solito pubblico di celebrities, giornalisti e compratori, si sono accomodati tutti quelli che lavorano per la griffe.

 

 

In breve

Focolaio Covid, la palestra di Città Studi chiude per una settimana

Il focolaio scoppiato nella palestra di Città Studi a Milano sta tenendo alta l'attenzione su una nuova possibile diffusione...