12.5 C
Milano
17. 05. 2021 05:15

Milano, ai bordi delle strade appaiono delle misteriose cassette antincendio: di cosa si tratta?

L'artista Gazzelle decide di lanciare il nuovo album con una trovata alquanto particolare

Più letti

In giro per Milano sono comparse alcune insolite cassette antincendio. Al loro interno, scrutando tra i riflessi del vetro di sicurezza, si nota una luccicante copertina di un vinile: sullo sfondo azzurro campeggia un “ok” rosso fiammante. Di cosa si tratta? La risposta è “Gazzelle“.

L’iniziativa. L’artista romano, al secolo Flavio Pardini, per promuovere il suo nuovo album “Ok”, in uscita il 12 gennaio ha voluto fare un regalo ai suoi fan spargendo per la città alcune cassette antincendio contenenti proprio il suo ultimo lavoro.  Per Gazzelle si tratta del terzo album, il quale è già stato anticipato dall’uscita dei singoli “Destri”, “Scusa”, “Lacri-ma” e “Belva”.

Il cantante indie pop non è nuovo a queste trovate di guerrilla marketing: in occasione dell’uscita del singolo “Destri” tappezzò le vie di Milano con cartelloni riportanti la frase “Non è colpa mia”.

Qualcuno comunque ne ha già aprofittato per sfondare il vetro di sicurezza e accaparrarsi in anteprima il nuovo album.

In breve

Fontana conferma le parole di Bertolaso: «Tutti vaccinati entro luglio»

Dopo il consulente Guido Bertolaso anche il governatore Attilio Fontana ha confermato che entro luglio tutti i lombardi riceveranno...