26.4 C
Milano
24. 05. 2022 18:04

Piazza Sant’Agostino: multe agli scooter, non alle auto

La segnalazione da parte di un utente

Più letti

Questo pomeriggio in redazione è arrivata la segnalazione di un lettore di Mi-Tomorrow riguardo a una situazione venutasi a creare in piazza Sant’Agostino: multe assegnate ai possessori di scooter, non alle auto in doppia fila a poca distanza.

Multe in piazza Sant’Agostino: la segnalazione di un lettore

«Mi trovo in piazza Sant’Agostino – racconta in un video il lettore -. La polizia locale ha appena sanzionato diversi scooter perché seppur a ridosso, sono su area pedonale, per cui contestabili. Successivamente però tralascia diverse auto a loro visibili in divieto di sosta, in doppia fila, a circa trenta metri di distanza. Andandosene. Non sono più tornati. Questa è la legge».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mi-Tomorrow (@mi_tomorrow)

La situazione, come detto, è stata segnalata attraverso un filmato girato dal lettore stesso. Sottolinea un evidente disparità di trattamento tra i veicoli a due ruote e quelli a quattro nel comportamento che avrebbero tenuto gli uomini in divisa attivi nella zona quest’oggi.

Vi ricordiamo che potete inviarci le vostre segnalazioni in direct message, via Whatsapp o Telegram al 340.24.31.528.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...