22.1 C
Milano
22. 06. 2021 08:42

A Milano caffè e stile si incontrano: nasce il Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Caffè

Un nuovo negozio a Milano firmato dall'influencer

Più letti

A Milano nasce il Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Caffè, un nuovo spazio iconico dedicato alla caffetteria e alla ristorazione firmata dall’imprenditrice digitale e dalla Nespresso.

Nello stile di Chiara Ferragni

Il negozio aperto in piazza del Carmine 1 a Milano avrà come protagonista il caffè, ma all’interno di una location imbevuta nello stile di Chiara Ferragni: colori pop ispirati all’estate e l’immancabile occhio azzurro, ormai brand distintivo dell’imprenditrice digitale al centro già di alcuni set di tazze e capsule della nota multinazionale.

Allo stile si uniscono anche temi come l’empowerment femminile e la sostenibilità. «La sostenibilità è un valore fondante di Nespresso – ha sottolineato Stefano Goglio, Direttore Generale di Nespresso Italiana -. Da sempre siamo attivi in questo campo e abbiamo l’ambizione di diventare carbon neutral entro la fine del 2022».

Rimanendo sul tema, Chiara Ferragni ha invece sottolineato: «È molto importante e bisogna parlarne il più possibile, servono anche piccoli gesti come utilizzare meno la plastica. Per me è importante farmi portatrice di questi messaggi positivi e farli conoscere alle persone».

Il negozio sarà aperto dal 10 giugno al 18 luglio.

In breve

A Milano un giardino in memoria di Nilde Iotti

Alla presenza dell’assessore alla Cultura Filippo Del Corno, del Presidente del Consiglio comunale Lamberto Bertolé e dell’assessora alla Cultura...