7.7 C
Milano
24. 01. 2022 14:32

Milano, inaugurata nel quartiere Bisceglie la piscina Parri Mengoni

Si arricchisce l'offerta ludico-sportiva di Milano con l'inaugurazione del nuovo impianto

Più letti

Un nuovo centro sportivo a disposizione dei cittadini a Milano, con una piscina da 25 metri, ampi spazi verdi dedicati al solarium estivo, due palestre e un’area relax con affaccio diretto sulla vasca. È la Parri Mengoni nel quartiere di Bisceglie, nel parco dei Fontanili, inaugurata ieri e già aperta al pubblico.

Parri Mengoni, una nuova piscina per Milano

La nuova piscina Parri Mengoni sarà funzionale alla vita delle molte famiglie che popolano la nuova zona attorno al parco, in forte espansione urbanistica, ma anche dei numerosi lavoratori e lavoratrici che a Bisceglie ogni mattina e sera prendono la M1 per spostarsi: finalmente potranno allenarsi prima o dopo il lavoro nelle immediate vicinanze della stazione metro e dei parcheggi.

Non sarà solo il mondo dei nuotatori ad apprezzare la nuova struttura, ma anche gli amanti del fitness a terra e del relax. Oltre ai corsi natatori per grandi e piccoli e il fitness acquatico, infatti, la proposta sportiva prevede un prodotto amatissimo dalla popolazione femminile: due palestre, una completa di materiali cardio fitness e isotonici, l’altra destinata ai corsi a corpo libero.

I corsi in palestra affiancano la ricca proposta di corsi in acqua per adulti e bambini e naturalmente la possibilità di acquistare ingressi singoli e abbonamenti per il nuoto libero. Nella bella stagione l’ampio giardino ospita sdraio, tavolini e un piccolo bar per rilassarsi al sole dopo qualche bracciata.

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...