Milano Pride 2019
Milano Pride 2019

Si moltiplicano gli sponsor al fianco del Milano Pride 2019, che culminerà con la tradizionale parata di sabato prossimo per rivendicare diritti, uguaglianza e inclusione delle persone LGBT con una cascata di colori arcobaleno. I ristoranti della nota catena propongono un hamburger speciale direttamente ispirato al concetto di “A modo tuo”, che da sempre guida il brand americano.

Fino a sabato, esclusivamente nel nuovo ristorante di viale Tibaldi 11, chiunque potrà ordinare il “Proud Whopper”, una limited edition del più iconico hamburger Whopper. Sabato prossimo, inoltre, dal ristorante di viale Tibaldi partirà la Marcia Burger King per unirsi alla parata principale che sfilerà per le vie della città trasformando Milano in un tripudio di musica e colori. «Seguendo l’iniziativa già realizzata in alcuni paesi, abbiamo deciso di portare il nostro Proud Whopper per la prima volta anche in Italia – ha spiegato Andrea Valota, Amministratore Delegato di Burger King Restaurants Italia –.

Il diritto alla libertà, all’inclusione e all’uguaglianza è assolutamente condiviso e presente nei nostri valori: lavoriamo ogni giorno perché nei nostri ristoranti ci si possa sentire semplicemente sé stessi, senza etichette».


www.mitomorrow.it

www.facebook.com/MiTomorrowOff/