8.9 C
Milano
29. 03. 2024 12:12

Milano, rave party davanti al Politecnico: centinaia di giovani scatenati e senza mascherine

Approfittando delle distrazioni delle forze dell'ordine impegnate in altre manifestazioni i giovani ne hanno approfittato per dar vita ad un rave party

Più letti

Sull’onda del ricordo dei festeggiamenti per lo scudetto dell’Inter si temevano nuovi assembramenti nelle tante manifestazioni che hanno caratterizzato il sabato milanese. Così non è stato. Tuttavia c’è chi ha approfittato delle “distrazioni” delle forze dell’ordine per organizzare un rave party davanti al Politecnico di Milano.

Centinaia di ragazzi assembrati davanti al Politecnico

Nel pomeriggio, intorno alle 18, centinaia di ragazzi si sono trovati in piazza Leonardo Da Vinci, proprio davanti al Politecnico, per lasciarsi andare a balli scatenati senza mascherine e senza rispetto di alcuna norma anti-Covid.

politecnico

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

In zona non c’era nessun controllo delle forze dell’ordine: infatti erano quasi tutte impegnate a seguire il presidio dei tifosi interisti a San Siro e la manifestazione in favore del DDL Zan all’Arco della Pace.

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A