6.5 C
Milano
28. 11. 2022 19:24

Milano riscopre San Siro ad agosto: Milan e Inter da soldout

Lo stadio e Ferragosto sarà un esperimento da ripetere?

Più letti

Non era scontato che San Siro riscuotesse questo successo in termini di spettatori. Milan e Inter, con i rossoneri in campo questa sera contro il Bologna, fanno sempre soldout: una bellissima moda che riporta in auge il tema dell’affetto dei milanesi verso uno stadio destinato alla demolizione.

San Siro ad agosto, una piacevole scoperta per Milan e Inter

Lo stupore è anche nelle parole del presidente della Lega: «C’era un po’ di scetticismo alla vigilia di questa Serie A – ha detto ai microfoni di Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1 il presidente Gravina – ma le preoccupazioni per le temperature, anticipi e preparazioni sono state spazzate via e hanno lasciato spazio ad una certezza: il campionato è partito con grandissimo seguito dei tifosi e nelle migliori condizioni possibili». San Siro in prima fila: per la terza giornata consecutiva, San Siro a Milano fa segnare il tutto esaurito. Due volte il Milan, settimana scorsa l’Inter: i milanesi hanno voglia di eventi dal vivo.

San Siro

Una buonissima notizia per Milano e le due squadre più famose. Meno per i piani delle società, che da tempo stanno meditando la distruzione e costruzione di un nuovo impianto di proprietà, a Milano o nell’hinterland milanese. Nel frattempo la risposta del pubblico è stata importante: lo stadio e Ferragosto sarà un esperimento da ripetere.

In breve

FantaMunicipio #11: proposte per la città, ripensiamole tutti insieme

Sempre più cittadini si ritrovano in strada per discutere delle problematiche di alcune aree e per cavarne fuori idee...