5.9 C
Milano
25. 04. 2024 08:26

Milano, rissa e assembramenti: ancora giovani irrispettosi delle regole

Un altro episodio di mancato rispetto delle regole a Milano: protagonisti degli studenti universitari

Più letti

Un nuovo episodio di trasgressione nonostante l’inasprimento delle regole ed il passaggio in zona arancione rinforzato. Nella serata di ieri diciasette studenti universitari tra i 23 ed i 28 anni sono stati segnalati ed identificati per essersi assembrati in piazza Leonardo da Vinci, nei pressi del Politecnico di Milano.

La vicenda. I ragazzi totalmente incuranti delle regole anti-Covid si sono ritrovati nella piazza per consumare alcolici ben oltre l’orario consentito dal coprifuoco. Ad un certo punto tra i fumi dell’alcol si è acceso anche un principio di rissa tra loro.

Disturbati dagli schiamazzi alcuni residenti della zona hanno chiamato i Carabinieri che intervenuti immediatamente hanno sedato la rissa sul nascere. Nella colluttazione tre dei giovani sono rimasti feriti e per uno di loro è stato necessario il trasporto in ospedale.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...