20.5 C
Milano
27. 07. 2021 03:37

Milano, arrivano i saldi anche in tangenziale: ecco come risparmiare sui pedaggi

Una nuova "vecchia" offerta per gli automobilisti: tutti i dettagli

Più letti

La società che gestisce le tangenziali milanesi, Milano Serravalle, ha annunciato di aver prorogato la promozione “SconTaMi”, dedicata ai clienti che viaggiano abitualmente sulle tangenziali cittadine.

L’offerta. La promozione è riservata alle auto con Telepass e prevede uno sconto del 25% sul pedaggio al raggiungimento del ventunesimo transito effettuato nel corso del mese solare di riferimento. In sostanza per ottenere il risparmio sarà necessario percorrere la tangenziale almeno venti volte in un mese: al ventunesimo scatterà lo sconto che coinvolgera tutti i pedaggi fin lì effettuati.

“SconTaMi” è attivo per gli automobilisti che transitano dalle barriere di Terrazzano – A50 Tangenziale Ovest, per la quota di pedaggio di competenza di Milano Serravalle – , Vimercate A51 – Tangenziale Est, ad esclusione dei transiti con provenienza/direzione A4 tratta Milano Venezia – e Sesto San Giovanni, A52 Tangenziale Nord.

Proseguono gli sconti anche sul tratto di 33 chilometri da Melegnano ad Agrate, gestito dalla società Teem,  la quale ha confermato lo sconto open del 20% riconosciuto agli utenti dotati di Telepass Family o Business. A questo si aggiunge l’agevolazione green del 30% riservata alle auto full-electric.

In breve

Bollettino regionale, il tasso di positività sale al 2%: Milano, +42 positivi

I positivi riscontrati nelle ultime 24 ore sono 177 con la percentuale tra tamponi eseguiti (8.606 oggi) e positivi...