19.1 C
Milano
22. 10. 2021 16:24

A Milano arriva il primo store italiano di Supreme: t-shirt di Leonardo da Vinci per celebrare l’evento

Oggi apre il negozio che fa impazzire i teenagers e non solo: ecco dove

Più letti

Oggi apre a Milano il primo store italiano di Supreme, marchio americano famosissimo tra i più giovani. Il negozio si troverà in corso Garibaldi all’angolo con piazza San Simpliciano.

Un brand tanto caro quanto di successo

Il marchio fondato nel 1994 e specializzato nell’abbigliamento per skaters, è diventato famosissimo negli ultimi anni con i teenager pronti a tutto pur di accaparrarsi un capo della collezione. I prezzi sono effettivamente da capogiro: si parte dai 70 euro per una maglietta e si può arrivare ad oltre 6.000 euro per una giacca.

supreme milano
Domani apre il nuovo store milanese di Supreme

In questi giorni la città è stata tappezzata di manifesti ed è stato anche allestito un maxischermo in piazza XXV aprile per ricordare l’aperture del primo store italiano di Supreme.

La strategia anti-code di Supreme

Per evitare code e assembramenti davanti al negozio, l’azienda americana adotterà anche in Italia il servizio di prenotazione online. Bisognerà registrarsi al sito e fissare un appuntamento per fare gli acquisti. Una volta in negozio si potrà provare un prodotto per taglia (per un totale massimo di 10/15 accessori) nell’arco di 15 minuti.

supreme
L’immagine sulla maglietta di Supreme

Per celebrare l’opening milansese, sarà lanciata una T-shirt con l’immagine dell’Ultima Cena di Leonardo da Vinci, simbolo e immagine fortemente evocativa per la capitale della moda.

In breve

Alla Triennale c’è “Refocus”, la pandemia raccontata da 40 giovani fotografi

La pandemia raccontata dagli scatti fotografici di 40 giovani fotografi: fino al 21 novembre negli spazi della Triennale di...