12 C
Milano
19. 03. 2024 12:40

A Milano arriva il primo store italiano di Supreme: t-shirt di Leonardo da Vinci per celebrare l’evento

Oggi apre il negozio che fa impazzire i teenagers e non solo: ecco dove

Più letti

Oggi apre a Milano il primo store italiano di Supreme, marchio americano famosissimo tra i più giovani. Il negozio si troverà in corso Garibaldi all’angolo con piazza San Simpliciano.

Un brand tanto caro quanto di successo

Il marchio fondato nel 1994 e specializzato nell’abbigliamento per skaters, è diventato famosissimo negli ultimi anni con i teenager pronti a tutto pur di accaparrarsi un capo della collezione. I prezzi sono effettivamente da capogiro: si parte dai 70 euro per una maglietta e si può arrivare ad oltre 6.000 euro per una giacca.

supreme milano
Domani apre il nuovo store milanese di Supreme

In questi giorni la città è stata tappezzata di manifesti ed è stato anche allestito un maxischermo in piazza XXV aprile per ricordare l’aperture del primo store italiano di Supreme.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

La strategia anti-code di Supreme

Per evitare code e assembramenti davanti al negozio, l’azienda americana adotterà anche in Italia il servizio di prenotazione online. Bisognerà registrarsi al sito e fissare un appuntamento per fare gli acquisti. Una volta in negozio si potrà provare un prodotto per taglia (per un totale massimo di 10/15 accessori) nell’arco di 15 minuti.

supreme
L’immagine sulla maglietta di Supreme

Per celebrare l’opening milansese, sarà lanciata una T-shirt con l’immagine dell’Ultima Cena di Leonardo da Vinci, simbolo e immagine fortemente evocativa per la capitale della moda.

In breve

FantaMunicipio #23: futuro della città fra corsi e ricorsi storici

Questa settimana ci concentriamo sul futuro della città, soprattutto su alcuni fenomeni che potremmo definire strutturali. È il caso,...
A2A
A2A