Oggi apre a Milano il primo store italiano di Supreme, marchio americano famosissimo tra i più giovani. Il negozio si troverà in corso Garibaldi all’angolo con piazza San Simpliciano.
Un brand tanto caro quanto di successo
Il marchio fondato nel 1994 e specializzato nell’abbigliamento per skaters, è diventato famosissimo negli ultimi anni con i teenager pronti a tutto pur di accaparrarsi un capo della collezione. I prezzi sono effettivamente da capogiro: si parte dai 70 euro per una maglietta e si può arrivare ad oltre 6.000 euro per una giacca.
In questi giorni la città è stata tappezzata di manifesti ed è stato anche allestito un maxischermo in piazza XXV aprile per ricordare l’aperture del primo store italiano di Supreme.
La strategia anti-code di Supreme
Per evitare code e assembramenti davanti al negozio, l’azienda americana adotterà anche in Italia il servizio di prenotazione online. Bisognerà registrarsi al sito e fissare un appuntamento per fare gli acquisti. Una volta in negozio si potrà provare un prodotto per taglia (per un totale massimo di 10/15 accessori) nell’arco di 15 minuti.
Per celebrare l’opening milansese, sarà lanciata una T-shirt con l’immagine dell’Ultima Cena di Leonardo da Vinci, simbolo e immagine fortemente evocativa per la capitale della moda.