25.6 C
Milano
23. 07. 2024 11:21

Milano, viale Monza si accende di blu

Accese le luminarie per le feste

Più letti

Anche quest’anno il Natale di Viale Monza si tinge di Blu. Grazie all’impegno di Nivea, la storica arteria a Nord di Milano torna a brillare di luce propria e a vestire i suoi panni migliori in occasione delle imminenti festività Natalizie.

Nivea, in particolare, si fa portavoce di un chiaro messaggio volto a sostenere le comunità locali attraverso un gesto semplice che mira a restituire serenità in un momento in cui azioni di cura e vicinanza rappresentano un conforto concreto e necessario.

Realizzato con il di Comune, Confcommercio, Associazione culturale Vi.Pre.Go. e Associazione Vivi Viale Monza, il piano, da Loreto a Sesto Marelli, ha previsto l’istallazione di 74 arcate luminose (nove in più rispetto allo scorso anno) con due scritte di messaggi di auguri, 16 loghi luminosi lungo tutto il percorso, due dei quali, i più grandi, collocati in piazzale Loreto e in prossimità di via Eraclito. In totale sono stati utilizzati 33mila led a risparmio energetico.

In breve

Il Municipio 1 vince il FantaMunicipio 2024, il presidente Abdu: «Tuteliamo le identità dei singoli quartieri»

Il FantaMunicipio di Mi-Tomorrow di quest’anno ha visto trionfare il Municipio 1 guidato dal 2021 dal presidente Mattia Abdu...