18 C
Milano
19. 04. 2024 18:16

Milano, ancora violenza contro le donne: tentato stupro in centro

I fatti sono avvenuti a due passi da piazza della Scala

Più letti

L’ennesimo episodio di violenza contro una donna per le vie di Milano. A farne le spese una trentenne senzatetto di origini albanesi, rimasta vittima di un tentativo di stupro a pochi passi da piazza della Scala.  La donna è riuscita per fortuna a reagire con tutte le sue forze all’aggressore e a fuggire via.

La vicenda. L’episodio si è verificato intorno alle 4,30 del mattino quando la donna si è allontanata dal giaciglio che condivideva con il suo compagno. Arrivata in prossimità di piazza della Scala è stata aggredita alle spalle. Nonostante sia riuscita a fuggire, la donna ha riportato diverse escoriazioni al volto e alle ginocchia, per le quali è stato necessario il trasporto in ospedale.

stupro milano parco nord

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

A dare l’allarme proprio il compagno della donna che ha avvisato alcuni ghisa presenti in zona. Secondo l’uomo a compiere il gesto sarebbe stata una persona conosciuta dalla coppia. Gli investigatori stanno al momento vagliando le immagini delle telecamere di sicurezza per individuare il responsabile.

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...