18.9 C
Milano
18. 05. 2021 22:07

Milano, ancora violenza contro le donne: tentato stupro in centro

I fatti sono avvenuti a due passi da piazza della Scala

Più letti

L’ennesimo episodio di violenza contro una donna per le vie di Milano. A farne le spese una trentenne senzatetto di origini albanesi, rimasta vittima di un tentativo di stupro a pochi passi da piazza della Scala.  La donna è riuscita per fortuna a reagire con tutte le sue forze all’aggressore e a fuggire via.

La vicenda. L’episodio si è verificato intorno alle 4,30 del mattino quando la donna si è allontanata dal giaciglio che condivideva con il suo compagno. Arrivata in prossimità di piazza della Scala è stata aggredita alle spalle. Nonostante sia riuscita a fuggire, la donna ha riportato diverse escoriazioni al volto e alle ginocchia, per le quali è stato necessario il trasporto in ospedale.

stupro milano parco nord

A dare l’allarme proprio il compagno della donna che ha avvisato alcuni ghisa presenti in zona. Secondo l’uomo a compiere il gesto sarebbe stata una persona conosciuta dalla coppia. Gli investigatori stanno al momento vagliando le immagini delle telecamere di sicurezza per individuare il responsabile.

In breve

Scuola, si riaccende la protesta: occupato il cortile del liceo Parini

Gli studenti tornano a protestare. Questa mattina alcuni studenti del liceo Parini a Milano hanno occupato il cortile dell'istituto...