16.8 C
Milano
20. 04. 2024 14:20

“MIlove”, lo shopping solidale non si ferma

A Milano apre lo shop di beneficienza MIlove: ecco cosa offre

Più letti

Sono oltre 70 i top brand della moda (ma non solo) che hanno aderito a MILOVE, il temporary shop di beneficenza nel cuore di Milano, a sostegno di Associazione Progetto Panda Onlus e Medici in Famiglia.

Per tutti i gusti. Il negozio si trova in via Moscova 22, aperto dal lunedì al sabato temporary milovedalle 11.00 alle 19.30. Moltissimi i marchi che hanno aderito ed esclusivi i capi che si possono trovare: dalle scarpe di Sergio Rossi alle borse di Valentino, dagli abiti di Twinset e Golden Goose ai prodotti delle profumerie Douglas.

Ma anche oggetti di design e arredamento. Si tratta di un emporio tutto dedicato allo shopping solidale, con lo scopo di raccogliere fondi per finanziare il progetto Visita Sospesa®, volto a migliorare significativamente le condizioni di vita di bambini e famiglie in difficoltà socioeconomica.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Solidarietà. Quest’anno, ancor di più rispetto alle edizioni passate, Medici in Famiglia e Panda Onlus sono impegnate a fornire cure gratuite di qualità e garantire continuità terapeutica alle fasce più svantaggiate della popolazione che rischiano di essere anche le più colpite dall’emergenza sanitaria in atto.

Quest’anno sono presenti con i loro prodotti anche ANLAIDS Sezione Lombarda, una tra le principali Associazioni nate in Italia per contrastare la diffusione dell’infezione da HIV, e Fondazione AVSI, organizzazione non profit che realizza progetti di cooperazione allo sviluppo e aiuto umanitario in 33 Paesi. Info su milove.it.

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...