18 C
Milano
03. 10. 2022 01:17

A Milano arriva la minisala del cinema Santa Fe: tre posti e accesso gratuito agli animali

A Milano arriva la minisala del Cinema Santa Fe: capienza massima solo 3 posti con la possibilità di portare i propri amici a 4 zampe

Più letti

Per gli appasionati di cinema arriva una particolare novità in formato mini: si tratta della minisala del cinema Santa Fe in grado di ospitare al massimo tre persone. Il locale si trova in via Muratori 46/A in zona Porta Romana e nasce dall’idea di Martina Schmied.

Il cinema Santa Fe ospita ovviamente un festival del corto

Quali proiezioni può ospitare una minisala? Ovviamente dei cortometraggi. Così a partire da venerdì 11 andrà in scena il festival ideato proprio da Martina Schmied, ovvero “Max3min“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MAX3MIN (@max3minfest)

A caratterizzare il festival 100 proiezioni provenienti da tutto il mondo lunghe al massimo 3 minuti. Durante le serate le proiezioni verranno suddivise in tre blocchi rispettivamente alle 20, alle 21 e alle 22. Per assistere i prezzi saranno: 15 euro per un gruppo di corti, 25 euro per 2 ed infine 30 euro per l’intera serata. Data la capienza ridotta conviene prenotarsi inviando una mail a ciao@max3min.com.

Gli spettatori potranno portare con sè anche i loro amici a quattro zampe: per loro l’ingresso è gratuito.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...