17.4 C
Milano
17. 05. 2021 12:50

Motor Village, tante novità al grande polo delle auto

Grandi novità al Motor Village Arese, il punto di riferimento per la città di Milano e la Lombardia

Più letti

Una struttura unica al mondo dove celebrare il passato, presentare il presente e preparare il futuro. Sin dal 2015 questa è l’essenza del Motor Village Arese che sorge in un contesto unico al mondo esattamente là dove Alfa Romeo affonda le sue radici e dove la “meccanica delle emozioni” muove le corde di antiche e nuove passioni.

Novità. Da circa un anno questa location unica è diventata il vero punto di riferimento del gruppo FCA per la Lombardia e per la città di Milano. Ai due brand iconici Alfa Romeo e Jeep si sono affiancati gli altri brand Fiat, Lancia e Abarth e l’officina specializzata con i servizi, ricambi, accessori, assistenza e customer care per tutti i brand FCA. Motor Village Arese ha rinnovato completamente i due piani dell’esposizione dedicando un’intera area ai brand Fiat, Lancia e Abarth.

Tutti coloro che vogliono conoscere meglio il mondo FCA possono ora trovare nel Motor Village Arese il posto ideale per scegliere la propria vettura, orientandosi tra i colori, i modelli e le motorizzazioni in esposizione, sempre accompagnati dai consulenti specializzati dedicati.

Futuro. Nel nuovo allestimento del Motor Village Arese c’è spazio anche per il futuro: la mobilità sostenibile di FCA. Accanto alle Jeep – Renegade 4xe e Compass 4xe – è possibile trovare le versioni Fiat e Lancia Hybrid e la Nuova Fiat 500, 100% elettrica. Sempre di più la sostenibilità è diventata uno stile di vita e non una scelta controcorrente e, per questo, i modelli elettrici e plug in convivono nello stesso spazio insieme alle altre vetture del gruppo.

Al Motor Village Arese c’è spazio per tutte le possibilità offerte dei brand FCA. Dal termico all’elettrico, per accontentare ogni cliente, soddisfare ogni esigenza ed essere la soluzione ad ogni necessità di mobili

In breve

Milano, una nuova manifestazione per la “Palestina libera”: «Israele minaccia per l’umanità»

Le violenze nei territori della striscia di Gaza continuano. Così ieri a Milano è andata in scena una nuova...