24.6 C
Milano
20. 05. 2022 22:58

È ancora un sabato di movida violenta: due ragazzi picchiati e accoltellati davanti al Politecnico

La movida violenta ancora protagonista in questo weekend milanese: due giovani ragazzi picchiati e accoltellati davanti al Politecnico

Più letti

Ci sono abitudini difficili da scardinare. Una di queste è proprio la movida violenta, vero e proprio leitmotiv dei fine settimana milanesi. L’ultimo caso in ordine cronologico proprio questa notte in piazza Leonardo da Vinci, dove due giovani sono stati picchiati e accoltellati.

Movida violenta, una nuova aggressione del branco

Piazza Leonardo da Vinci non è certamente nuova ad aggressioni e violenza: ormai si è perso il conte delle segnalazioni di risse negli ultimi mesi. Questa volta a restare vittima di un’aggressione due ragazzi di 21 e 22 anni accerchiati e malmenati da un numero imprecisato di persone. Il più giovane dei due è stato raggiunto anche da un fendente alla gamba e al fianco. Per fortuna il coltello non ha causato ferite profonde e il ragazzo è stato ricoverato al San Carlo in codice giallo.

movida violenta

Gli agenti, anche attraverso le testimonianze dei due giovani, stanno ricercando di ricostruire le dinamiche dell’aggressione. Come spesso accade, si suppone ancora una volta che la movida violenta abbia perso il controllo per futili motivi.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...