7.8 C
Milano
05. 12. 2021 16:28

No Green pass, il questore di Milano: «Fondate le preoccupazioni dei giornalisti»

Questore e giornalisti «consigliano entrambi la massima prudenza ai cronisti sul campo»

Più letti

Il questore di Milano, Giuseppe Petronzi, ha ricevuto oggi una delegazione del Gruppo Cronisti Lombardi definendo serie le preoccupazioni espresse in merito alle intimidazioni ricevute dalla stampa nel corso dell’ultimo corteo No Green pass a Milano.

No Green pass, il questore di Milano incontra i giornalisti

Condivido la vostra analisi e ritengo le vostre preoccupazioni fondate, ha affermato il questore garantendo il massimo sforzo per tutelare la libertà d’informazione e il lavoro dei cronisti. Petronzi ha sottolineato che verranno svolte indagini riguardo alle azioni violente dei presenti nella manifestazione. Giornalisti e questore, in virtù di quanto accaduto, «consigliano entrambi la massima prudenza ai cronisti sul campo».

L’incontro avviene dopo quanto è successo in particolare a una troupe del Tg5, aggredita e insultata mentre stava cercando di documentare l’attività delle persone presenti al corteo per le strade del capoluogo lombardo.

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...