7.9 C
Milano
28. 03. 2024 13:26

No Green pass, il questore di Milano: «Fondate le preoccupazioni dei giornalisti»

Questore e giornalisti «consigliano entrambi la massima prudenza ai cronisti sul campo»

Più letti

Il questore di Milano, Giuseppe Petronzi, ha ricevuto oggi una delegazione del Gruppo Cronisti Lombardi definendo serie le preoccupazioni espresse in merito alle intimidazioni ricevute dalla stampa nel corso dell’ultimo corteo No Green pass a Milano.

No Green pass, il questore di Milano incontra i giornalisti

Condivido la vostra analisi e ritengo le vostre preoccupazioni fondate, ha affermato il questore garantendo il massimo sforzo per tutelare la libertà d’informazione e il lavoro dei cronisti. Petronzi ha sottolineato che verranno svolte indagini riguardo alle azioni violente dei presenti nella manifestazione. Giornalisti e questore, in virtù di quanto accaduto, «consigliano entrambi la massima prudenza ai cronisti sul campo».

L’incontro avviene dopo quanto è successo in particolare a una troupe del Tg5, aggredita e insultata mentre stava cercando di documentare l’attività delle persone presenti al corteo per le strade del capoluogo lombardo.

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A