#NoiSiamoMilano: la nostra campagna per la nostra città

Da oggi è virale il videomessaggio sui canali di Mi-Tomorrow: un appello a guardare avanti e ripartire dall’energia della nostra città

Ce la faremo. Perché #NoiSiamoMilano. Abbiamo voluto dirvelo anche con un chiaro messaggio video, diffuso da oggi su tutti i canali social di Mi-Tomorrow.

 

 

Guardatelo, condividetelo e diffondetelo perché è un messaggio di positività. Quel che serve dopo quasi dieci giorni di puro delirio che abbiamo voluto raccontarvi giorno dopo giorno, provando spesso a portarci avanti, a guardare avanti, ad analizzare qualche piccolo aspetto positivo che il coronavirus ha voluto farci scoprire.

Di fronte alle difficoltà, nostre come di ogni attività milanese, vogliamo ribadire i valori che fanno di Milano la città più attrattiva del Paese, la capitale del bello, della moda, del design, del food, della finanza, ma ormai anche della cultura, quella cultura che dobbiamo pazientare ancora almeno una settimana prima di riappropriarcene e goderne.

Appello. Ancoriamoci alla nostra bellezza, alla nostra laboriosità, ai risultati che negli anni abbiamo costruito e sui quali non ci siamo mai cullati. Insomma, non possiamo permettere a nessuno – nemmeno al famigerato Covid-19, di riportare indietro le lancette dei nostri orologi. Bene ha fatto il sindaco Beppe Sala a pretendere nuove date per il Salone del Mobile. Abbiamo chiuso già troppo.

Aspetteremo ancora questi prossimi sette giorni. Ma #NoiSiamoMilano. Siamo quelli che scoprono e valorizzano la bellezza dello smart working. Siamo quelli che tornano a cena nei ristoranti. Siamo quelli che si organizzano con sessioni di allenamento nei parchi per sopperire alla chiusura delle palestre.

Siamo quelli che pazientano. Che invocano aiuti. E che magari sapranno farne a meno. Siamo quelli col cuore in mano, che guardano lontano, che non si fermano mai. Un passo avanti, con la pioggia e con il sole, che lavorano all’impossibile rendendolo possibile. #NoiSiamoMilano. E chi ci ferma?

noisiamomilano
noisiamomilano