5 C
Milano
24. 04. 2024 08:28

Opera Cardinal Ferrari, anche i mercatini ripartono

Fino a domenica all’Opera Cardinal Ferrari l’appuntamento con le occasioni su prenotazione

Più letti

Ripartono anche i mercatini all’aperto presso la sede dell’Opera Cardinal Ferrari, in via Boeri 3. Fino a domenica, ogni pomeriggio dalle 16.00 alle 21.00, si potranno scovare piccoli oggetti da acquistare, ma anche godersi il giardino della sede dell’organizzazione milanese che dal 1921 quotidianamente accoglie e sostiene persone in difficoltà e senza dimora.

In vendita ci saranno accessori e capi di abbigliamento da donna, uomo e bambino, libri, biancheria per la casa, piatti delle migliori fabbriche di porcellana, vasi, bicchieri, giochi per bambini e tanto altro nuovo e di seconda mano con la possibilità di “scovare” occasioni speciali come abiti firmati nell’angolo dedicato al vintage.

Per rispettare però le regole anti-Covid e garantire a tutti la giusta sicurezza, è necessario prenotare scrivendo a comunicazione@operacardinalferrari.it o andando sul sito dell’Opera operacardinalferrari.it indicando in giorno, orario e numero di persone della visita.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

L’iniziativa è aperta a tutte le persone che desiderano compiere un gesto di cuore verso le persone più in difficoltà con un occhio anche all’ambiente, incentivando il riuso e contrastando lo spreco.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...