17.7 C
Milano
20. 04. 2024 17:00

Palline di Natale per sostenere la ricerca

Articoli natalizi con Christmas Gift di Anlaids, acquistabili direttamente online: i dettagli

Più letti

Palline di Natale firmate, ma anche panettoni artigianali. E’ l’operazione Christmas Gift di Anlaids per una campagna di regali a scopo benefico.

L’iniziativa.  «Il momento è particolarmente difficile per tutti – spiega Bruno Marchini Presidente di Anlaids – e le associazioni di volontariato non fanno eccezione. È però impensabile tornare indietro di anni perdendo i risultati conseguiti negli anni grazie alla ricerca scientifica e grazie anche ad Associazioni come la nostra. Il Fondo Globale per la lotta all’Aids, Tubercolosi e Malaria nel suo Report Results 2020, presentato lo scorso settembre a Ginevra ha lanciato un forte allarme relativamente all’impatto che la pandemia da Sars-Cov2 può esercitare sulla lotta all’Hiv/Aids; appelli analoghi sono venuti dall’OMS e da UNAIDS. La prevenzione, la diagnostica e le cure devono continuare. Non andare avanti equivale a retrocedere».

I Christmas Gifts di Anlaids sono realizzati grazie al sostegno di brand che mettono a disposizione la propria creatività per un’importante raccolta fondi natalizia: le palline di Natale limited edition personalizzate di Malo e Giuseppe Zanotti, una selezione di palline firmate Anlaids, e un ottimo panettone artigianale in confezione regalo. Tutti i Christmas Gifts sono visibili online sul sito anlaidsonlus.it.

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...