1.5 C
Milano
01. 12. 2022 07:16

Patti Smith è a Milano: lunedì il concerto al Castello Sforzesco

Un concerto sotto le stelle: l'accoglienza a Milano da parte dell'assessore alla Cultura

Più letti

Un’icona mondiale della musica rock. Anzi, una leggenda della musica. In generale, senza distinzioni. Perché Patti Smith rappresenta questo: potenza ed eleganze, storia e novità allo stesso tempo. La stessa energia che metterà sul palco di Piazza Castello per il suo concerto milanese “Patti Smith Quartet”.

Patti Smith in live: le foto con l’assessore Sacchi

L’evento-concerto va verso il tutto esaurito: ancora pochissimi biglietti in vendita per lo show di Patti Smith in programma lunedì 1° agosto nella splendida cornice del Castello Sforzesco. Intanto anche il Comune di Milano, nelle veste dell’assessore alla Cultura Tommaso Sacchi, ne ha approfittato per far conoscere la città all’artista: «Benvenuta @thisispattismith! Che grande felicità poterti accompagnare al Cenacolo e alla Casa degli Atellani e a @lavignadileonardo! Ci vediamo al Castello Sforzesco lunedì!», ha scritto Sacchi sui social.

patti smith

Un concerto importante che segna il ritorno internazionale di Milano come vetrina per artista mondiali: Patti Smith al Castello Sforzesco sarà uno spettacolo unico da non perdere. Ancora pochi biglietti per la magia di Smith sotto le stelle.

In breve

FantaMunicipio #12: Ied e Politecnico avanti tutta in città

Sono le università come Ied e Politecnico- e i progetti ad esse correlate - a spingere Milano in una...