17.9 C
Milano
07. 05. 2021 11:13

Le pensiline di Milano si tingono di fucsia: la campagna di Warner Music per la festa della donna

800 affissioni in città con protagoniste 10 artiste nazionali ed internazionali: le immagini

Più letti

Le pensiline di Milano si tingono di fucsia. In occasione della giornata internazionale della donna, Warner Music ha lanciato la campagna Respect/La musica è donna per celebrare i progressi ed anche i diritti in tutti gli ambiti che le donne sono riuscite a raggiungere anche attraverso la musica.

L’iniziativa. La musica è in fondo qualcosa di universale che unisce ogni genere ed azzera le differenze etniche, culturali e linguistiche. La musica si fa cultura e riesce grazie alla sua forza a creare parità, non solo nell’industria musica, ma nella vita di tutti i giorni.

Warner Music ha scelto 10 donne che si sono distinte nel loro settore: da Dua Lipa a Cardi B, Laura Pausini, Mina, Loredana Bertè, Lizzo, Aretha Franklin, Levante, Annalisa, Aya Nakamura e SIA.  I loro volti stampati sul colore femminista per eccellenza,il fucsia, caratterizzano oltre 800 affisioni nella città di Milano. La campagna vuole sottolineare quanto l’8 marzo non sia una singola data sul calendario, ma dovrebbe essere un comportamento quotidiano basato sul rispetto reciproco senza barriere di genere.

 

In breve

Milano, le Comunali si giocano anche sul tema della maternità: posizioni a confronto

La festa della mamma è l’occasione per considerare come le istituzioni stiano lavorando per agevolare le maternità. Dalle interviste...