17.1 C
Milano
19. 04. 2024 17:20

Termina la caccia all’uomo: trovato il pirata della strada del cavalcavia delle Milizie

Dopo tre giorni di indagini è stato individuato il pirata della strada che ha ridotto in fin di vita un ciclista sul cavalcavia delle Milizie

Più letti

La caccia all’uomo si è conclusa: è stato trovato il pirata della strada che nella notte tra sabato e domenica scorsi aveva investito un ciclista sul cavalcavia delle Milizie per poi scappare via senza neache soccorrere la vittima. Si tratta di un cittadino egiziano di 40 anni.

Individuato il pirata della strada del cavalcavia delle Milizie

Il ciclista, un uomo di 32 anni, era rimasto in terra fino a quando un altro automobilista di passaggio sul cavalcavia, aveva allertato i soccorsi. L’uomo è stato ricoverato d’urgenza alla testa al Policlinico, ma le sue condizioni restano al momento gravi.

pirata della strada cavalcavia milizie

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Decisivo per l’individuazione del pirata della strada una segnalazione di alcuni cittadini che lamentavano la presenza di una macchina danneggiata abbandonata in zona Trivulzio. Gli agenti incrociando i dati della macchina con i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti sul cavalcavia delle Milizie sono risaliti al proprietario della vettura.

Raggiunto a casa, il 40enne egiziano ha raccontato di non essersi fermato perché in stato confusionale. Per lui è scattata una denuncia per omissione di soccorso.

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...