13.3 C
Milano
25. 04. 2024 16:28

Pronti, partenza e proiezione: arrivano i “pit stop” Continental al Drive In di Milano

Continental, sponsor del Milano Drive In mette a disposizione gratuitamente controlli auto per gli spettatori del cinema sotto le stelle

Più letti

È tornato il Drive In a Milano da qualche settimana. E se fosse possibile dare anche una controllatina alla macchina prima della proiezione? Tutto questo diventerà realtà grazie ai pit-stop installati da Continental: il noto marchio di gomme offre gratuitamente un controllo sugli pneumatici.

L’iniziativa. Continental, sponsor ufficiale del Milano Drive In, metterà i suo tecnici a disposizione per tre serate: nei giorni 17, 23 luglio e 2 agosto.

Una volta parcheggiato il veicolo, gli interessati potranno sottoporre la propria auto a una verifica dello status dei sistemi di illuminazione e degli pneumatici per controllare l’usura del battistrada, rilevare eventuali danneggiamenti, e misurare la pressione.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

A fine controllo, lo staff di Continental rilascerà una cartolina informativa con importanti consigli di sicurezza legati alla cura e al mantenimento degli pneumatici.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...