puliamo il mondo

Domani sarà la prima delle tre giornate di “Puliamo il Mondo”, l’edizione italiana di “Clean up the World”, il più grande appuntamento internazionale di volontariato ambientale. Per l’occasione a Milano, Homepal, agenzia immobiliare digitale sul mercato italiano, promuoverà la prima edizione di #RACE4CHANGE insieme ad altre dieci startup: Wekiwi, Birò, BeMyEye, Micro (Selegiochi), Midori, Mimoto, Qwarzo, The Digital Project, Way2global e InventoLab.

 

“Puliamo il Mondo” sarà una vera e propria gara tra squadre che concorreranno muovendosi da un punto all’altro della città a piedi oppure grazie a mezzi completamente ecofriendly come monopattini elettrici, con la finalità di raccogliere la plastica dalle strade. Obiettivo: ripulire la città dalla plastica, ma soprattutto sensibilizzare la popolazione ed educare i cittadini ad un mondo pulito e sano, preservando le bellezze del pianeta.

Verranno toccate le zone di Moscova, Chinatown e Garibaldi, ma anche gli spazi che circondano la stazione centrale, sino a raggiungere il quartiere di Isola e dintorni. Stop and go per i partecipanti da Grom in corso Buenos Aires e da Panino Giusto in via Turati, aziende che sostengono l’iniziativa.


www.mitomorrow.it