27.7 C
Milano
18. 05. 2022 21:28

I City Angels in campo per l’Ucraina: raccolta al Memoriale della Shoah

L'iniziativa domenica dalle 10.00 alle 18.00

Più letti

Una raccolta per l’Ucraina di beni di prima necessità: è l’iniziativa che si terrà domenica, dalle 10.00 alle 18.00, davanti al Memoriale della Shoah di Milano. L’evento nasce per iniziativa di Milo Hasbani, vicepresidente dell’Ucei (l’Unione delle Comunità Ebraiche Italiane), e di Mario Furlan, fondatore dei City Angels, che hanno coinvolto, oltre alla Comunità ebraica di Milano, il Memoriale della Shoah, tre associazioni filantropiche dell’ebraismo milanese: il Volontariato Federica Sharon Biazzi e i movimenti giovanili Hashomer Hatzair e Bené Akiva, l’Ucei e altre nove organizzazioni.

Raccolta per l’Ucraina al Memoriale della Shoah, i dettagli

raccolta per l'ucraina

Sarà una raccolta mirata: servono alimenti e bibite a lunga conservazione, alimenti per la prima infanzia, farmaci da banco, prodotti per l’igiene personale, torce e pile per la notte, power bank, bicchieri, cucchiai e piatti di carta o di plastica e sacchi per la spazzatura. I prodotti raccolti verranno portati direttamente in Ucraina durante le festività pasquali.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...