11.2 C
Milano
25. 04. 2024 12:43

Salt Bae apre a Milano?

Il suo vero nome è Nusret Gökçe: è curdo, ha 37 anni ed è proprietario una catena di steak house

Più letti

Salt Bae è uno dei ristoratori più famosi del mondo. Magari il nome non vi dirà molto ma il suo volto è diventato virale quasi 4 anni fa quando iniziò a pubblicare video online in cui mette il sale sulla carne con la sua tipica espressione da chef stellato.

Sal Bae è a Milano: l’indizio social sulla prossima apertura

Da tempo si vocifera che Salt Bae apra un ristorante a Milano. In realtà il suo vero nome è Nusret Gökçe: è curdo, nato a Erzurum in Turchia, ha 37 anni ed è proprietario di una catena di steak house Nusr-Et presente ad Abu Dhabi, Dubai, Doha, Qatar, Ankara, Bodrum, Marmaris, Gedda, Mykonos, Miami, New York. Sui social in questi giorni ha postato diverse foto che lo vedono protagonista a Milano: sembra imminente una prossima apertura in città, precisamente nel centro cittadino e nel quadrilatero della moda milanese. In più è stato ospite in questi giorni del Napoli, con cui ha scattato una foto che il profilo Twitter della squadra partenopea ha postato.

salt bae

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Ancora non si sa molto se Sal Bae aprirà davvero un ristorante a Milano. Gli indizi ci sono tutti e la suggestione social potrebbe presto diventare realtà concreta: i milanesi vogliono provare la sua carne e già immaginiamo le lunghe liste d’attesa per provarla.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...