8.9 C
Milano
29. 03. 2024 13:09

Gli effetti della sciabolata artica non finiscono: dopo la tregua torna la neve a Milano

Dopo la tregua di ier torna la neve a Milano: ecco le previsioni meteorologiche per le prossime ore

Più letti

Gli effetti della tanto temuta sciabolata artica non sono ancora del tutto finiti. Infatti, dopo i primi fiocchi , è prevista ancora una volta neve a Milano.

Neve a Milano, le previsioni meteo

La neve a Milano vista l’altro ieri non ha certamente causato grossi disagi. In parte per merito dell’attività di cospargimento sale messa in atto dal Comune ed in parte perché la nevicata non è poi stata così abbondante. Ieri mattina le strade risultavano completamente pulite e, a parte qualche macchina e tetto imbiancato, non si sono visti cumoli di neve.

neve a milano

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Il meteo ieri è stato clemente con una giornata libera da precipitazioni. La temperatura si è attestata tra gli zero e i sei gradi. Per fortuna non si sono neanche verificate le gelate preannunciate.

Attenzione a oggi

Il quadro metereologico però potrebbe completamente cambiare nella giornata di oggi, quando sarà prevista nuovamente neve a Milano. La Madonnina dovrebbe cominciare ad imbiancarsi intorno a metà mattinata e i fiocchi dovrebbero continuare a cadere anche nel pomeriggio. Tuttavia, anche in quest’occasione le precipitazioni saranno modeste. Insomma, giusto il tempo per qualche meraviglioso scatto con Milano imbiancata.

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A