4 C
Milano
27. 01. 2023 21:56

Shein riapre a Milano: ecco il pop up store a Palazzo Giureconsulti per 3 giorni di shopping

Più letti

A Natale si avvera un desiderio per tanti appassionati di shopping: oggi infatti apre a Milano un negozio fisico di Shein (anche se solo per tre giorni). Stiamo parlando per i pochi che non lo conoscono del colosso cinese del fast fashion tra i brand più noti del mondo che commercializza attraverso il suo e commerce abbigliamento a prezzi contenuti in oltre 220 Paesi.

Shein, il negozio

Non si tratta di una prima volta per la città meneghina: Shein aveva inaugurato un pop up store in Gae Aulenti già in estate. Ora è arrivato il momento del bis «con – si legge in una nota  – un evento inclusivo appositamente pensato per la sua community italiana, presentando un nuovo pop-up space dal mood natalizio in pieno centro città».

Shein

Shein, Natale

Il locale stavolta sarà aperto nella Sala Colonne di palazzo Giureconsulti, lo storico edificio in piazza Mercanti che ospitò per primo la Borsa. «Sarà un punto di aggregazione temporaneo dove i fan del brand potranno immergersi nell’atmosfera natalizia ed avranno finalmente l’occasione di provare e acquistare, in maniera fisica, i migliori capi di abbigliamento e prodotti beauty del brand leader nel settore prêt-à-porter femminile, in una location d’eccezione».

Shein, info utili

Il tempo sarà davvero limitato, visto che il negozio sarà aperto dalle 14 di lunedì 19 dicembre fino alle 19 di giovedì 22. «Il temporary event ospiterà un’area dedicata per ogni categoria di prodotto, una postazione social friendly con un angolo dedicato alle foto ricordo per i fan del marchio e una sezione fitting room, per provare i capi prima di procedere con l’acquisto e limitare i resi».

In breve

FantaMunicipio #17: così le rotonde diventano piazze

Cantieri sempre aperti a Milano dove molte rotonde cambieranno pelle. La notizia della settimana è l'avvio dei cantieri per...