29.6 C
Milano
20. 05. 2022 21:41

Un supereroe in Pediatria: Spiderman fa visita ai piccoli pazienti del Niguarda

Un supereroe è entrato direttamente dalla finestra del Niguarda

Più letti

Una domenica diversa per i piccoli pazienti del Niguarda. Ieri ha bussato improvvisamente alla porta del reparto di Pediatria uno dei superoi più amati dai più piccoli: l’uomo ragno, alia Spiderman.

Spiderman, una piacevole sorpresa

L’arrivo a sorpresa del supereroe ha riportato il sorriso tra i piccoli pazienti che entusiasti hanno giocato con Spiderman e fatto le immancabili foto di rito. Sotto la maschera dell’uomo ragno il figurante Mattia Villardita, il quale ha dato vita al progetto “Supereoi in corsia” visitando e strappando sorrisi ai piccoli ricoverati negli ospedali di tutta Italia. Poche settimane fa è stato anche ricevuto da Papa Francesco.

“Peter Parker mi piace, perché crede nell’amicizia e nella famiglia ed è un ragazzo normale come me, che ho sofferto e mi sono rialzato “, ha dichiarato lo Spiderman in corsia che dopo un’infanzia trascorsa in ospedale ha creato quest’iniziativa dedicata proprio ai piccoli più sfortunati.

 

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...