4.9 C
Milano
30. 11. 2022 21:07

Presentata la nuova stagione del Piccolo Teatro tra debutti e ritorni

Presentata la programmazione della stagione 2022/2023 fra prime volte e ritorni d'autore

Più letti

Torna in scena il Piccolo Teatro. Settembre è il mese della ripartenza anche per le produzioni teatrali: la cultura non si ferma e il Piccolo Teatro ha presentato oggi la propria programmazione per la stagione 2022/2023.

Piccolo Teatro di Milano, la programmazione della nuova stagione

Dopo le produzioni culturali dei quartieri, al Piccolo Teatro si apre con il ritorno di due importanti allestimenti, “M Il figlio del secolo” di Massimo Popolizio e “Hamlet” di Antonio Latella – segnati, al loro debutto, dalle conseguenze dell’emergenza sanitaria -, la nuova stagione del Piccolo Teatro. In programma prime assolute come “Romeo e Giulietta”, la prima regia per il “Piccolo” di Mario Martone e il ritorno di Toni Servillo con un testo di Giuseppe Montesano, “Tre modi per non morire”, ma anche il primo allestimento teatrale de “Il barone rampante”, a cura di Riccardo Frati, che celebrerà sulla scena il centenario di Italo Calvino.

piccolo teatro

Una programmazione completa adatta a tutti i milanesi per soddisfare le richieste del pubblico. Il Piccolo Teatro riparte nel segno dei debutti e delle novità in sala.

In breve

FantaMunicipio #12: Ied e Politecnico avanti tutta in città

Sono le università come Ied e Politecnico- e i progetti ad esse correlate - a spingere Milano in una...