8.6 C
Milano
29. 03. 2024 09:15

Stazione Lambrate: è caos, ritardi e proteste 

Ecco cosa sta succedendo in una delle principali stazioni della città

Più letti

Caos, ritardi e proteste alla Stazione Lambrate di Milano, con treni in ritardo e disagi fino a 90 minuti per i passeggeri oggi, giovedì 30 giugno 2022. Una mattinata di passione, insomma, per tutti coloro che hanno dovuto transitare dallo scalo ferroviario di Lambrate. Lì dove gli addetti ai lavori stanno cercando di superare un guasto molto importante che sta causando il ritardo nella partenza e nell’arrivo dei treni. Molta fatica a raggiungere  persino la stazione Centrale. 

Stazione Lambrate, ritardi fino a 90 minuti

Il guasto sulla rete ferroviaria è stata resa nota dalla Rete ferroviaria italiana che ha rassicurato tutti coloro i quali sono in partenza che si sta provvedendo a risolvere il problema nel minor tempo possibile. Il traffico ferroviario è rallentato per un inconveniente tecnico – ha semplicemente tenuto a precisare l’azienda. Stando ai continui e costanti aggiornamenti il ritardo si sta accumulando dalle prime luci dell’alba, fino a toccare oltre 90 minuti già alle 8.15 di questa mattina.

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A