20.2 C
Milano
19. 05. 2022 07:16

Milano, le borseggiatrici della metro aggrediscono gli operatori di Striscia

Le borseggiatrici della metro ancora protagoniste in negativo: ecco cosa è successo

Più letti

Le borseggiatrici della metro di Milano sono ormai celebri sui social ed anche in televisione. Merito delle segnalazioni di “Milano Bella da Dio“, ma anche dei numerosi servizi girati da Striscia la Notizia. Per chi ancora non le conoscesse sono delle ragazze di origine dell’Est Europa che quotidianamente compiono furti ai danni dei passeggeri della metro.

Borseggiatrici della metro colpiscono i cameraman di Striscia

Questa fama certamente non sta giovando alla loro attività criminale, anzi sta piuttosto infastidendo le borseggiatrici della metro. Oggi davanti alle telecamere di Striscia hanno reagito nel peggiore dei modi: alle 13.30 hanno molestato due cameraman per non essere riprese. Poi per tentare la fuga hanno tirato anche il freno d’emergenza della metro. Una di loro è stata identificata e denunciata per lesioni e pubblico servizio.

borseggiatrici della metro

Stesso copione poco dopo quando le borseggiatrici hanno aggredito altri due operatori a Loreto. Gli agenti sono riuscite a braccarle e a denunciarla per violenza privata e lesioni.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...