5.9 C
Milano
25. 04. 2024 07:55

Il fenomeno non si arresta: ecco altri supermercati di condominio

Altri undici “frigoriferi intelligenti” in tre cooperative

Più letti

Il fenomeno del “Supermercato di Condominio” prende sempre più piede: FrescoFrigo, prima startup italiana nata con l’idea di sviluppare un nuovo concetto di retail di un metro quadro, accessibile 24 ore ore su 24, sette giorni su sette, installa altri undici frigoriferi intelligenti in sette condomini di tre cooperative milanesi.

In questi giorni gli oltre duemila residenti delle cooperative Uniabita, Abitare e Deltaecopolis troveranno a loro disposizione negli spazi comuni i frigoriferi intelligenti di FrescoFrigo, da cui rifornirsi di prodotti freschi a marchio Coop come: frutta, verdura, latte, uova, farina, pasta, sughi e piatti pronti, allo stesso prezzo dei punti vendita tradizionali.

I condomini possono visionare i prodotti dalla grande vetrina frontale, sbloccare e aprire il frigo tramite mobile app o carte prepagate, scegliere i prodotti di cui necessitano e concludere l’acquisto semplicemente chiudendo la porta del frigo. Sarà il sistema a rilevare l’operazione e addebitare al cliente il costo dei prodotti scelti, direttamente sulla carta.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...