15.6 C
Milano
24. 04. 2024 16:10

Tommy Hilfiger, a Milano il primo caffè firmato dal marchio di abbigliamento

Il Tommy’s Cafe da 142 metri quadrati sarà quindi un'estensione naturale del negozio, dove si potrà bere e mangiare in stile americano

Più letti

Tommy Hilfiger, celebre marchio di abbigliamento americano, ha scelto Milano per aprire il suo primo caffè al mondo, chiamato Tommy’s Caffè. Il locale, che aprirà i battenti nella centralissima piazza Oberdan, andrà a braccetto col nuovissimo punto vendita, un concept store all’avanguardia.

Tommy Hilfiger, il caffè

Il Tommy’s Cafe da 142 metri quadrati sarà quindi un’estensione naturale del negozio, dove si potrà bere e mangiare in stile americano. Non solo cocktail quindi: il menu prevede una lunga lista di piatti per pranzi e cene, anche alla luce degli orari di apertura, da martedì a domenica, dalle 10 alle 22. Tommy Hilfiger ha deciso di lasciare l’organizzazione del cibo a Zerobriciole, società di catering operante nel settore della live communication e della consulenza per la ristorazione.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Tommy Hilfiger, il locale

Come si può vedere dalle prime foto diffuse da Tommy Hilfiger, i pavimenti sono in parquet a lisca di pesce con dettagli rossi e bianchi, i classici colori del brand. I materiali sono stati ricavati da tessuti riciclati mentre l’illuminazione è davvero futuristica. L’arte la farà da padrone visto che si potranno ammirare opere di artisti di fama mondiale, tra cui “I Love Italy” di Mr. Brainwash, il vinile personalizzato “Start Me Up” di John O’Hara, “Eroded Brillo Box” di Daniel Arsham e l’opera “Campbell’s Soup Cans” di Andy Warhol.

Non solo Tommy Hilfiger

Intanto bisognerà aspettare il 2024, con la fine dei lavori che come spesso accade è slittata rispetto alle prime previsioni, ma tra un anno si potrà cenare al diciottesimo piano della Torre Velasca. Sushisamba, marchio internazionale della ristorazione di lusso specializzato in viste panoramiche dai grattacieli del pianeta, ha infatti preannunciato che si insedierà con una sala con affaccio dalla veranda e un’altra più panoramica.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...