13.7 C
Milano
16. 04. 2024 06:12

Trasporti, sarà un mercoledì di passione

Più letti

Sarà una giornata difficile, quella di domani, sul fronte della mobilità. I principali sindacati di categoria (Filt Cgil, Fit Cisl, UilTrasporti, Ugl, Faisa Cisal e Fast Confsal) hanno proclamato uno sciopero nazionale generale dei trasporti di quattro ore.

ATM • Per quanto riguarda tram, autobus e metropolitane di Milano, l’agitazione del personale viaggiante e di esercizio Atm sarà dalle 18.00 alle 22.00.

TRENI • Per quel che concerne la circolazione ferroviaria, l’agitazione sulle linee di Trenord sarà dalle 9.00 alle 13.00. In caso di non effettuazione dei treni, autobus sostitutivi, senza fermate intermedie, saranno istituiti limitatamente ai collegamenti del servizio Malpensa Express tra Milano Cadorna-Malpensa Aeroporto T1-T2 e Malpensa Aeroporto T1-T2-Stabio. Da Milano Cadorna gli autobus partiranno da via Paleocapa 1 agli stessi orari di partenza del treno. Per quanto riguarda la rete di Trenitalia, lo sciopero sarà dalle 9.00 alle 17.00. Si consiglia di consultare i siti degli operatori per verificare l’effettivo orario dei mezzi.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!


www.mitomorrow.it

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...