8.9 C
Milano
20. 04. 2024 08:15

Una videochiamata con il Villaggio delle Meraviglie

Niente villaggio in porta Venezia quest'anno: i piccoli potranno però divertirsi videochiamando Babbo Natale e i suoi amici

Più letti

Niente Villaggio delle Meraviglie in Porta Venezia, ma quest’anno è possibile videochiamare i personaggi del parco di Natale di Milano. Oltre a Babbo Natale che, insieme all’elfa Pasticcina, raccoglie i desideri dei bambini, quest’anno sono tutti pronti a cantare e giocare con la bellissima Regina delle Nevi.

Videochiamata natalizia. Dalla sua grotta del Regno del Ghiaccio l’elegante Regina può videochiamare e intrattenere tutti coloro che si prenotano sul sito villaggiodellemeraviglie.com. Una volta attivato il link, condivisibile con altri tre utenti, parte la magica atmosfera incantata dove canzoni e giochi, alla scoperta dei segreti del Regno del Ghiaccio, rallegreranno l’ambiente domestico.

Fino al 6 gennaio 2021 le videochiamate del Villaggio delle Meraviglie diventano anche un’idea regalo per far divertire i bambini che possono dialogare e intrattenersi con i personaggi tanto amati.

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...