8.5 C
Milano
04. 12. 2022 18:30

Via della Spiga, rapina da 70mila euro: rubato un Patek Philippe

Non è la prima volta che succede a Milano: a luglio stesso colpo ad un turista brasiliano

Più letti

Altro furto a Milano. Stavolta non si tratta di case svaligiate ma di orologi rubati in pieno centro città, di notte. Se poi il valore del furto è di 70mila euro la situazione cambia e le indagini dei carabinieri dovranno presto far luce sull’episodio.

Patek Philippe rubato in via della Spiga: non è il primo furto

Un turco di 69 anni, domiciliato a Milano è stato rapinato la notte scorsa del proprio orologio Patek Philippe del valore di 70mila euro nella centralissima via della Spiga, nel Quadrilatero della Moda del capoluogo lombardo. Secondo quanto la vittima ha riferito agli agenti della Questura, intorno alla mezzanotte stava rientrando nella sua abitazione quando è stato avvicinato da due uomini, uno dei quali gli è rimasto a distanza mentre l’altro gli ha strappato dal polso l’orologio di valore per poi fuggire.

Patek Philippe

Non è la prima volta che accade a Milano. Lo scorso luglio, sempre nelle via del centro, un turista brasiliano era stato derubato proprio di un orologio Patek Philippe dal valore di 70mila euro. Un consiglio per i milanesi che girano in centro di notte: non portate l’orologio.

 

In breve

FantaMunicipio #12: Ied e Politecnico avanti tutta in città

Sono le università come Ied e Politecnico- e i progetti ad esse correlate - a spingere Milano in una...