11.7 C
Milano
25. 04. 2024 23:08

Ancora violenza a Milano: ragazzina rapinata ed abusata in metro

Un altro episodio di violenza a Milano: questa volta a farne le spesa una minorenne rapinata ed abusata nei tunnel della metro

Più letti

La violenza a Milano è ormai una costante. Nonostante il tema della sicurezza sia perennemente al centro del dibattito pubblico e politico, situazioni di illegalità e degrado continuano a susseguirsi in ogni angolo della città. L’ultimo in ordine cronologico riguarda una ragazzina rapinata e violentata nei tunnel della metropolitana.

Violenza a Milano, minacciata con un coltello e obbligata a subire la violenza sessuale

I fatti risalgono a pochi giorni fa. L’aggressore di appena 17 anni ha individuato la propria vittima sulla metro e minacciandola con un coltello l’ha obbligata a consegnargli tutto il denaro contante che aveva con sè.

violenza a milano

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Non contento poi, sempre sotto la minaccia del coltello, le ha intimato di seguirla. L’ha condotta in un luogo appartato della metropolitana e l’ha costretto a masturbarlo. Le videocamere di sorveglianza hanno ripreso il tutto e l’aggressore è stato così individuato poco dopo ancora con l’arma in tasca. Inoltre, aveva con sè anche alcune sostanze stupefacenti.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...