28.2 C
Milano
22. 05. 2022 18:36

Ancora violenza a Milano: ragazzina rapinata ed abusata in metro

Un altro episodio di violenza a Milano: questa volta a farne le spesa una minorenne rapinata ed abusata nei tunnel della metro

Più letti

La violenza a Milano è ormai una costante. Nonostante il tema della sicurezza sia perennemente al centro del dibattito pubblico e politico, situazioni di illegalità e degrado continuano a susseguirsi in ogni angolo della città. L’ultimo in ordine cronologico riguarda una ragazzina rapinata e violentata nei tunnel della metropolitana.

Violenza a Milano, minacciata con un coltello e obbligata a subire la violenza sessuale

I fatti risalgono a pochi giorni fa. L’aggressore di appena 17 anni ha individuato la propria vittima sulla metro e minacciandola con un coltello l’ha obbligata a consegnargli tutto il denaro contante che aveva con sè.

violenza a milano

Non contento poi, sempre sotto la minaccia del coltello, le ha intimato di seguirla. L’ha condotta in un luogo appartato della metropolitana e l’ha costretto a masturbarlo. Le videocamere di sorveglianza hanno ripreso il tutto e l’aggressore è stato così individuato poco dopo ancora con l’arma in tasca. Inoltre, aveva con sè anche alcune sostanze stupefacenti.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...